FAQ - Domande frequenti
Le FAQ per argomento
Registrazione
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Q La registrazione al sito è gratuita? Q Come posso registrarmi al sito? Q Quali dati sono richiesti per la registrazione al sito? Q I dati personali che fornisco a Trascriviamo.it s.r.l. sono protetti? Q Che tipo di password posso scegliere? Q Come faccio a sapere che la registrazione è andata a buon fine? Q Posso modificare i miei dati dopo la registrazione? Q Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare? Q Come faccio se ho dimenticato la mia username? Q Posso cancellare il mio account dal sito www.trascriviamo.it? Ordini
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Q Posso richiedere dei servizi su www.trascriviamo.it se non sono titolare di partita IVA? Q Non trovo il servizio di mio interesse. Come faccio? Q Come posso effettuare un ordine? Q Dopo aver inserito un ordine, posso considerarlo accettato? Q Come posso inviare a Trascriviamo.it s.r.l. i documenti indispensabili per l'espletamento dell'incarico? Q Perché non riesco a completare l'ordine? Q Come visualizzo i servizi nel mio "carrello"? Q Ho dei dubbi su come compilare i campi del form nella pagina del servizio scelto. Come posso fare? Q Sono in possesso di un codice sconto. Come posso utilizzarlo? Q Dove posso consultare i prezzi dei servizi? Q I prezzi sono IVA esclusa? Q Posso delegare a Trascriviamo.it s.r.l. il pagamento dei tributi? Q Posso provvedere personalmente al pagamento dei diritti d'Ufficio? Q Posso annullare un ordine? Pagamenti e fatturazione
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Q Quali metodi di pagamento sono accettati? Q I pagamenti effettuati sul sito www.trascriviamo.it sono sicuri? Q Il pagamento con Paypal/bonifico/carta di credito non è andato a buon fine. Posso pagare con altri metodi? Q Come riceverò la fattura relativa al mio acquisto? Q Ho effettuato un ordine ma vorrei cambiare i dati di fatturazione. Come posso fare? Tempi e modalità di consegna
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Q Entro quanto tempo verrà pubblicata la formalità richiesta? Q Cosa succede se non riesco a mettere a disposizione di Trascriviamo.it la documentazione in originale entro le ore 19:00? Q Vorrei che il ritiro della documentazione fosse effettuato ad un indirizzo diverso da quello indicato nei "dati di fatturazione" relativi all'ordine stesso. Come faccio? Q A che ora passerà il fattorino per il ritiro della documentazione? Q Non posso assicurare una fascia oraria di almeno tre ore per il ritiro della documentazione. Esiste un'altra possibilità di consegna della documentazione? Q Non ho potuto consegnare la documentazione in originale al fattorino. Come faccio a prenotare un nuovo ritiro? Q Ho acquistato il servizio con formula Light. Come riceverò il file della nota? Q Ho acquistato il servizio con formula Premium. Come riceverò la formalità pubblicata? Q Per quanto tempo saranno disponibili i file nella mia area riservata?