Trascriviamo.it s.r.l. Feedaty 4.9 / 5 - 316 feedbacks

Trascriviamo.it 

FAQ - Domande frequenti

Le FAQ per argomento

Registrazione

Q La registrazione al sito è gratuita?
Q Come posso registrarmi al sito?
Q Quali dati sono richiesti per la registrazione al sito?
Q I dati personali che fornisco a Trascriviamo.it s.r.l. sono protetti?
Q Che tipo di password posso scegliere?
Q Come faccio a sapere che la registrazione è andata a buon fine?
Q Posso modificare i miei dati dopo la registrazione?
Q Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?
Q Come faccio se ho dimenticato la mia username?
Q Posso cancellare il mio account dal sito www.trascriviamo.it?

Ordini

Q Posso richiedere dei servizi su www.trascriviamo.it se non sono titolare di partita IVA?
Q Non trovo il servizio di mio interesse. Come faccio?
Q Come posso effettuare un ordine?
Q Dopo aver inserito un ordine, posso considerarlo accettato?
Q Come posso inviare a Trascriviamo.it s.r.l. i documenti indispensabili per l'espletamento dell'incarico?
Q Perché non riesco a completare l'ordine?
Q Come visualizzo i servizi nel mio "carrello"?
Q Ho dei dubbi su come compilare i campi del form nella pagina del servizio scelto. Come posso fare?
Q Sono in possesso di un codice sconto. Come posso utilizzarlo?
Q Dove posso consultare i prezzi dei servizi?
Q I prezzi sono IVA esclusa?
Q Posso delegare a Trascriviamo.it s.r.l. il pagamento dei diritti d'Ufficio?
Q Posso provvedere personalmente al pagamento dei diritti d'Ufficio?
Q Posso annullare un ordine?

Pagamenti e fatturazione

Q Quali metodi di pagamento sono accettati?
Q I pagamenti effettuati sul sito www.trascriviamo.it sono sicuri?
Q Il pagamento con Paypal/bonifico non è andato a buon fine. Posso pagare con altri metodi?
Q Come riceverò la fattura relativa al mio acquisto?
Q Ho effettuato un ordine ma vorrei cambiare i dati di fatturazione. Come posso fare?

Tempi e modalità di consegna

Q Entro quanto tempo verrà pubblicata la formalità richiesta?
Q Cosa succede se non riesco a mettere a disposizione di Trascriviamo.it la documentazione in originale entro le ore 19:00?
Q Vorrei che il ritiro della documentazione fosse effettuato ad un indirizzo diverso da quello indicato nei "dati di fatturazione" relativi all'ordine stesso. Come faccio?
Q A che ora passerà il fattorino per il ritiro della documentazione?
Q Non posso assicurare una fascia oraria di almeno tre ore per il ritiro della documentazione. Esiste un'altra possibilità di consegna della documentazione?
Q Non ho potuto consegnare la documentazione in originale al fattorino. Come faccio a prenotare un nuovo ritiro?
Q Ho acquistato il servizio con formula Light. Come riceverò il file della nota?
Q Ho acquistato il servizio con formula Standard/Premium. Come riceverò la formalità pubblicata?
Q Per quanto tempo saranno disponibili i file nella mia area riservata?
Loading...